Invisalign®

Il tuo sorriso perfetto senza apparecchio fisso.

Oggi vorremmo parlarti di Invisalign®, un sistema brevettato che ti permette di ottenere il sorriso che hai sempre desiderato senza l’utilizzo dell’apparecchio fisso. Con Invisalign® potrai..

SORRIDERE SENZA PENSIERI

AVERE FINALMENTE IL SORRISO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO

RICORDA! TUTTO QUESTO SENZA APPARECCHIO FISSO MA CON ALIGNER INVISIBILI

CHE COS’E’ INVISALIGN?®

 

 Per farti capire bene, ecco le domande a cui rispondiamo più spesso. CLICCA SULLE DOMANDE QUI SOTTO!

1. COME FUNZIONA INVISALIGN®?

Il sistema Invisalign® utilizza una serie di fascette invisibili – gli aligner – create su misura delle tue arcate dentarie. Il trattamento prevede un numero definito di aligner da sostituire in tempi prestabiliti.

2. QUALI SONO I PROBLEMI PRINCIPALI CHE POSSONO ESSERE CURATI EFFICACEMENTE CON INVISALIGN®?
  • Affollamento
  • Morso profondo
  • Morso aperto
  • Diastema
  • Malocclusione
  • Morso crociato
  • Overjet
3. DA COSA DIPENDE IL NUMERO DI MASCHERINE INVISALIGN® DA UTILIZZARE?

Dopo averti visitato gratuitamente, decideremo come impostare il piano di trattamento con il numero di mascherine Invisalign® per risolvere il tuo problema

4. PERCHÉ E OGNI QUANTO È NECESSARIO SOSTITUIRE LE MASCHERINE INVISALIGN®?

Come sai, un apparecchio fisso fa muovere i denti a seconda dell’allineamento che vogliamo ottenere. Gli aligner di Invisalign® funzionano allo stesso modo, ma vanno sostituiti ogni volta che le tue arcate dentarie cominciano a riassestarsi. In linea di massima, ogni 10/14 giorni è prevista la sostituzione del vecchio aligner Invisalign® con il nuovo. Ogni due settimane, potrai renderti conto dei cambiamenti tangibili del tuo sorriso!

5. DEVO PRENDERE LE NUOVE IMPRONTE OGNI VOLTA

Assolutamente no. Se deciderai di partire con un trattamento Invisalign®, saremo in grado di produrre tutte le mascherine, dalla prima all’ultima, con tecnologie e simulazioni 3D.

6. GLI ALIGNER INVISALIGN® SONO REMOVIBILI?

; ecco uno dei tanti vantaggi rispetto a un apparecchio fisso. Potrai rimuoveregli aligner Invisalign® ogni volta che lo desidererai, sempre però tenendo conto che i tuoi denti si muovono! È importante non rimuoverle per più di qualche ora. Provvederemo a procurarti un pratico astuccio in cui riporle quando le togli.

7. I RISULTATI DI INVISALIGN® SONO VISIBILI GIORNO PER GIORNO?

Gli aligner sono invisibili; potrai guardarti allo specchio e renderti conto giorno per giorno dei progressi del tuo sorriso. Vorresti di più? Scarica l’App ufficiale di Invisalign®. Potrai fotografare il tuo sorriso ogni mattina e scoprire i tuoi progressi!

8. POSSO LAVARMI I DENTI NORMALMENTE E USARE IL FILO INTERDENTALE?

Senza alcun problema. Le classiche precauzioni che servirebbero in caso di  apparecchio fisso non si applicano a Invisalign®. Ovviamente, resta l’accorgimento di usare filo interdentale e spazzolino in modo corretto.

9. POSSO MANGIARE E BERE CIÒ CHE VOGLIO?

Certo. Non avendo ferretti o piastrine fisse in bocca, non c’è pericolo che dei frammenti di cibo s’incastrino risultando poi difficili da togliere. Ma bisogna limitare l’assunzione di bevande bollenti per evitare deformazioni da calore. A parte poche e piccole precauzioni, non ci sono limiti particolari. Ad esempio, si possono bere anche caffè e the; per evitare che le mascherine Invisalign® si macchino, basta fare un risciacquo con acqua.

10. COME POSSO DETERGERE LE MIE MASCHERINE INVISALIGN®?

Le mascherine Invisalign® non necessitano di prodotti o trattamenti speciali, possono essere lavate e spazzolate con normale dentifricio e spazzolino. Se proprio desiderassi una pulizia più approfondita, puoi usare bicarbonato o una pastiglia Kukident.

11. SE MI CAPITASSE PER QUALSIASI MOTIVO DI SALTARE UN CICLO DI MASCHERINE INVISALIGN®, COME POSSO RIMEDIARE?

In linea di massima non è necessario recuperare le due settimane perse ma è possibile rispettare la normale tabella di marcia; la nuova mascherina Invisalign® sarà semplicemente mantenuta un po’ di più rispetto ai canonici 14 giorni.

12. QUANTO DURA IN MEDIA UN TRATTAMENTO INVISALIGN®?

In genere dai 6 ai 15 mesi, ma è difficile darti subito una risposta certa; è necessaria una visita senza impegno per poter discutere insieme sulla terapia migliore da intraprendere. Ricorda: molto dipende dalla tua condizione attuale e dal risultato che vuoi ottenere.
In ogni caso, abbiamo ottime notizie. Da poco, Acceledent® di OrthoAccel Technologies fa parte della nostro parco strumenti e attrezzature di ultima generazione.

13. CHE COS’È E A COSA SERVE ACCELEDENT®?

Acceledent® è un dispositivo a pulsazioni che accelera lo spostamento dei denti. In termini pratici, che cosa significa? Che qualsiasi trattamento con Invisalign® decideremo d’intraprendere, i tempi saranno ridotti del 50%.
Facciamo un esempio. Durante la nostra prima visita senza impegno, stabiliamo insieme che il trattamento migliore per il tuo sorriso dura un anno? Con Acceledent®, potrai raggiungerai lo stesso identico risultato in soli sei mesi.
Se vuoi scoprire qualcosa in più su Acceledent®, ecco il sito ufficiale: http://acceledent.com/

Con Invisalign® potrai:

Avere il sorriso che hai sempre desiderato, senza apparecchio fisso

Utilizzare aligner INVISIBILI e che puoi togliere quando vuoi

Utilizzare un sistema estremamente confortevole, senza il classico fastidio/dolore da apparecchio fisso

Mangiare ciò che vuoi e lavarti i denti normalmente, come hai sempre fatto

Ricevere direttamente le nuove mascherine

Renderti conto giorno per giorno dei risultati

Dimezzare i tempi di trattamento con il sistema Acceledent®

Ti piacerebbe saperne di più?

 

Prenota una visita gratuita!

Se passi a trovarci, potrai godere di uno SCONTO DEL 15% SUL FUTURO TRATTAMENTO (FINO A 500€)!
Compila il form qui sotto..

Ti ricontatteremo per fissare insieme un appuntamento!

Cliccando su "Richiedi!", autorizzi il trattamento dei dati secondo art. 13 del d.lgs. 196/2003